Carta giornaliera risparmio Comune
A partire dall'11 dicembre 2023 è possibile acquistare le nuove carte giornaliere risparmio Comune, con primo giorno di viaggio disponibile 1° gennaio 2024.
La carta giornaliera risparmio Comune è una nuova offerta contingentata, disponibile esclusivamente presso gli sportelli delle amministrazioni comunali. Si basa sul principio: prima l'acquisti, più risparmi.
I Comuni hanno accesso alla medesima offerta contingentata a livello nazionale. Ciò significa che, una volta esaurita la disponibilità massima prevista per un determinato giorno, in nessun altro Comune è possibile acquistare una carta giornaliera risparmio Comune.
La nuova carta giornaliera risparmio Comune è nominativa: non può quindi essere rivenduta o ceduta ad altre persone.
Permette di viaggiare per un giorno intero in tutta la Svizzera ed è disponibile sia per la 1a classe sia per la 2a classe e acquistabile con o senza abbonamento metà-prezzo.
L'acquisto e il ritiro della carta giornaliera può avvenire unicamente recandosi fisicamente allo sportello della Cancelleria comunale, pertanto non sono accettate prenotazioni tramite e-mail o telefono.
Flyer informativo